È la sezione del sito internet di Fobap Onlus dedicata alla libera consultazione delle informazioni che riguardano l’organizzazione e le attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password.
Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del D.Lgs. n. 33/2013.
Qualora si rilevasse l’omissione di informazioni obbligatorie o si richiedesse l’accesso a particolari tipologie in dati e informazioni, sarà possibile inoltrare una segnalazione tramite Accesso Civico.
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE
Il D.Lgs. n.33/2013 prevede da parte degli enti, anche privati accreditati, che erogano prestazioni socio-sanitarie e socio-assistenziali, la pubblicazione di alcuni documenti, al fine di prevenire fenomeni corruttivi e garantire al cittadino il diritto di conoscere i dati relativi all’erogazione di servizi di pubblica utilità.
La pubblicazione dei dati è conforme alla norma vigente e alle previsioni di ANAC in materia di trasparenza. Ai fini della pubblicazione dei dati sono stati utilizzati i soli articoli di legge applicabili alla Fondazione.
Clicca qui per consultare la Griglia di rilevazione dei dati 2022, il documento di attestazione della pubblicazione 2022 e la scheda di sintesi 2022.
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Clicca qui per consultare la Griglia di rilevazione dei dati 2024, la Ricevuta acquisizione attestazioni-OIV ANAC 2024, il documento di attestazione della pubblicazione 2024 e la scheda di sintesi 2024.
Clicca qui per consultare la Griglia di rilevazione dei dati 2025, la Ricevuta acquisizione attestazioni-OIV ANAC 2025, il documento di attestazione della pubblicazione 2025 e la scheda di sintesi 2025.
CONTROLLO E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
Manuale di Organizzazione, Gestione e Controllo ex d.l. 231.
ORGANIZZAZIONE
Consiglio di Amministrazione, Organo di Controllo e Direzione
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Telefono: +39 0302319071
Posta elettronica: fobaponlus@fobap.it
Indirizzo PEC: fobaponlus@legalmail.it
BILANCI
Relazione di missione al bilancio 2020
Relazione di missione al bilancio 2021
Relazione di missione al bilancio 2022
Relazione di missione al bilancio 2023
Relazione di missione al bilancio 2024
RENDICONTO DEGLI IMPORTI DEL 5 PER MILLE PER L’IRPEF
Importo percepito nel 2019 – Anno finanziario 2018
Importo percepito nel 2020 – Anno finanziario 2019
Importo percepito nel 2021 – Anno finanziario 2020
Importo percepito nel 2022 – Anno finanziario 2021
Importo percepito nel 2023 – Anno finanziario 2022
Importo percepito nel 2024 – Anno finanziario 2023
PAGAMENTI
Per i pagamenti verso la Fondazione, sia da parte dei privati sia da parte degli enti pubblici assoggettati alle disposizioni sulla fatturazione elettronica, è possibile avvalersi del seguente conto corrente bancario:
FOBAP ONLUS
Intesa San Paolo
IBAN: IT 96 C 03069 11255 100000001861
SERVIZI EROGATI
I Servizi accreditati gestiti da Fobap Onlus sono i seguenti:
CDD Italo e Beatrice Gnutti n.1
CDD Italo e Beatrice Gnutti n.2
CDD Italo e Beatrice Gnutti n.3
CDD Italo e Beatrice Gnutti n.4
CSS Casa Famiglia Gianni Boninsegna
Cliccando sulla denominazione del Servizio, si accede alla pagina di illustrazione dello stesso, nella quale è contenuta la Carta del Servizio, che nell’allegato n.6 specifica i criteri di selezione della lista d’attesa.
I tempi d’attesa previsti l’ingresso nei servizi sono:
CDD Italo e Beatrice Gnutti n.1 – mediamente 2 anni
CDD Italo e Beatrice Gnutti n.2 – mediamente 1 anno
CDD Italo e Beatrice Gnutti n.3 – mediamente 1 anno
CDD Italo e Beatrice Gnutti n.4 – mediamente 6 mesi
CDD Villa Dalla Rosa – ingresso immediato
CSE – ingresso immediato
SFA – ingresso immediato
RSD Villa Zanardelli – mediamente 3 anni
CSS Casa Famiglia Gianni Boninsegna – mediamente 3 anni
CSS Irene Avanzini – mediamente 1 anno
CSS Comunità Trobiolo – mediamente 3 anni
CSS Marco e Paolo Dioni – mediamente 3 anni
CSS Michele cav. Salerno – mediamente 3 anni
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
Dichiarazione ex lege n. 124/2017 – anno 2021
Dichiarazione ex lege n. 124/2017 – anno 2022
Dichiarazione ex lege 124/2017 – anno 2023
Dichiarazione ex lege 124/2017 – anno 2024
CLASS ACTION
Non ci sono ricorsi in giudizio proposti dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti della Fondazione.