• Fondazione Bresciana Assistenza Psicodisabili a marchio

Servizi per la disabilità

Il mio dono – vota ANFFAS Onlus

Il mio dono – vota ANFFAS Onlus

ANFFAS figura tra le ONLUS (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) che potranno fruire dell’iniziativa avviata da UNICREDIT.

Sino al 19 gennaio 2015, collegandosi al sito www.anffas.net.it, e cliccando, in home page, sull’icona “il mio dono – vota ANFFAS Onlus” si potrà favorire l’Associazione nel conteggio delle preferenze ricevute, e concorrere quindi all’utilizzo di una parte dei 200.000 € che UNICREDIT ha messo a disposizione per sostenere le attività delle ONLUS ammesse al concorso.

Basta poco del tuo tempo, per favorire l’associazione che lotta dal 1958 per la tutela e promozione dei diritti delle persone con disabilità intellettiva e relazionale e per le loro famiglie.
Attraverso la sua rete di 169 associazioni locali, distribuite su tutto il territorio nazionale, promuove politiche di non discriminazione, pari opportunità, inclusione sociale delle persone con disabilità intellettiva e sostegno alle famiglie.
Nella sua rete sono compresi anche 46 enti a marchio Anffas coordinati dal Consorzio La Rosa Blu, che gestiscono servizi socio-sanitari, abilitativi e riabilitativi, educativi, assistenziali e promuovono attività di formazione ed informazione per gli operatori e le famiglie.

È collegata anche la Fondazione Nazionale Anffas Dopo di Noi che si occupa delle persone con disabilità rimaste orfane.

Le feste sono finite ma c’è sempre tempo per fare una buona azione e votare Anffas Onlus Nazionale su “Il Mio Dono – 1 voto, 200.000 aiuti concreti”!

Fino al 19 gennaio 2015, infatti, è possibile votare Anffas Onlus con un semplice click e sostenere concretamente il servizio S.A.I?, un servizio di accoglienza ed informazione completamente gratuito e a disposizione di tutti cittadini con disabilità e loro famiglie.

Partecipare è semplice e gratuito!
Clicca su questo link e vota Anffas Onlus Nazionale
www.ilmiodono.it/it/organizzazioni

Grazie per il tuo gesto!!!

COPYRIGHT © 2015 FOBAP ONLUS. ALL RIGHTS RESERVED. \\ C.F. 98012300178 - P. IVA 03475770172 \\ Cookies and privacy policy
Design & Development by ALL Creative Agency

Dona ora
Paypal button
Pagamento del Corso
EASY TO READ - LINGUAGGIO FACILE DA LEGGERE

Progetto in corso di sviluppo


Il linguaggio facile da leggere è un linguaggio che aiuta le persone a leggere e capire le informazioni difficili.
Le informazioni facili da leggere sono importanti per la vita delle persone con disabilità.
Le informazioni facili da leggere aiutano le persone a trovare le cose che hanno bisogno di sapere.
Le aiutano a prendere delle decisioni e a fare delle scelte.
Con il linguaggio facile da leggere la formazione permanente può diventare più facile da frequentare per le persone con disabilità intellettiva.
Anffas sta lavorando ad un progetto importante sul linguaggio facile da leggere.
Questo progetto si chiama "Easy to read".