Una giornata con Fabio Veglia, psicologo, psicoterapeuta, professore ordinario di Psicologia Clinica all’Università di Torino. Dirige le Scuole di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva del Centro Clinico Crocetta, sedi di Torino, Genova e Vercelli, e di MIND, sede di Novara, ed è coordinatore scientifico del Servizio Disabilità e Sessualità della Divisione Servizi Socio-Assistenziali della Città di Torino.
Da più di trent’anni opera nel campo della ricerca e della formazione ed ha proposto l’approccio “narrativo” all’educazione sessuale, un modello teorico e metodologico innovativo per la formazione di studenti, insegnanti e genitori.
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche, tra le quali Handicap e sessualità: il silenzio, la voce, la carezza per Franco Angeli e Storie di vita: narrazione e cura in psicoterapia cognitiva per Bollati Boringhieri. Per le Edizioni Erikson ha pubblicato: Manuale di educazione sessuale, 2 volumi, con Rossella Pellegrini C’era una volta la prima volta e con Ciro Ruggerini, Sumire Manzotti e Giampiero Griffo Narrazione e disabilità intellettiva.
Per saperne di più clicca qui.
Per scaricare la locandina cliccare qui.